Seguici anche su


Vacanze a tema
TRUFFLE TOUR
Truffle Tour
IMPOSTA DI SOGGIORNO
PREVISIONI METEO
RICERCA STRUTTURA

Sei in: homepage > in evidenza > le nostre stelle
Le nostre Stelle

   

 

 

PIAZZA DUOMO - Alba  ***

Lo chef Enrico Crippa, insignito di tre prestigiose stelle Michelin, maestro di creatività ed al tempo stesso rigoroso e perfezionista, concorre alla realizzazione di una cucina fondata su sensibilità e competenza tecnica.

 

 

LOCANDA DEL PILONE – Alba  * 

La cucina  di Federico Gallo, giovane chef talentuoso, combina prodotti tradizionali piemontesi e mediterranei, creando piatti straordinariamente ricchi di sapori e profumi.

 

 

VILLA D'AMELIA - Benevello *

La cucina di Damiano Nigro, astro nascente nel panorama dell’alta gastronomia italiana, attinge alla tradizione piemontese, interpretandone i classici creatività e grande attenzione alla ricerca delle materie prime.

 

 

ALL’ENOTECA – Canale *

Davide Palluda, giovane, affermato e convinto territorialista, ha portato questo ristorante stellato ad essere uno dei più prestigiosi esempi di alta cucina delle Langhe e del Roero.

 

 

RISTORANTE SAN MARCO – Canelli * 

 Mariuccia Roggero Ferrero, grazie alla sua grande esperienza ed eccellenza che l’hanno insignita della preziosa stella Michelin, ringiovanisce e ricrea le ricette tradizionali della cucina Monferrina.

 

  

ANTICA CORONA REALE – Cervere  **

L’Antica Corona Reale è un tempio gastronomico per gli amanti del Piemonte, dove è possibile assaporare le ricette dello chef Renzo Vivalda, insignito del prestigioso riconoscimento di due stelle Michelin, 18,5/20 sulla guida dell'Espresso e membro Relais & Châteaux.

 

 

MARC LANTERI AL CASTELLO – Grinzane Cavour *

Il raffinato Ristorante del Castello di Grinzane è luogo ideale per degustare piatti tipici del territorio e non solo, proposti con creatività dal dinamico Chef Marc Lanteri.

  

 

LA MADERNASSA– Guarene *

 La cucina dello Chef Michelangelo Mammoliti, giovane talento insignito della Stella Michelin, valorizza la semplicità e l’equilibrio tra i sapori, con una particolare attenzione alla qualità dei prodotti locali e all’estetica nella presentazione dei piatti. 

 

 
IL CASCINALENUOVO – Isola d’Asti *

Parole d’ordine: tradizione ed innovazione. Lo chef stellato Walter Ferretto, coniuga con grande maestria la grande cucina piemontese con i profumi ed i colori di tutto il mondo.

 

 

MASSIMO CAMIA RISTORANTE – La Morra *

Massimo Camia, stella del territorio, propone la tradizione, ma anche piatti di sua invenzione, motivato dalla grande passione per il territorio e le sue magie

  

 

21.9 presso TENUTA CARRETTA – Piobesi d'Alba *

Il Ristorante 21.9, all'interno della Tenuta Carretta, propone la cucina dello chef Flavio Costa, ricca di contaminazioni terra-mare, atta a valorizzare al meglio la produzione vinicola dei bianchi del Roero.

 

 

IL CENTRO – Priocca * 

La cucina di Elide Mollo Cordero, degna della stella Michelin, è innovativa, ma saldamente ancorata sulla scia della tradizione

   

 

GUIDO DA COSTIGLIOLE – Santo Stefano Belbo *

 Un'unica filosofia: creare, inventare e scoprire. Così nascono i piatti di Luca Zecchin in questa eccellenza stellata del territorio

 

 

RISTORANTE LA REI – Serralunga d’Alba *

Sotto la direzione dello stellato Antonino Cannavacciuolo, il giovane chef Pasquale Laera ripercorre nella sua cucina l'essenza di sud e di nord, fondendo sapori di Langa e Puglia.

 

 

GUIDO RISTORANTE – Serralunga d’Alba *

 Lo chef Ugo Alciati propone con grande sapienza una cucina di stagionalità e memoria, che ha meritato i riconoscimenti più importanti, fino a diventare una delle più note stelle del territorio

 

 

CA' VITTORIA – Tigliole d'Asti *

 La cucina proposta dal giovane chef Massimiliano Musso è curata con grande maestria e particolare attenzione nella scelta delle materie prime. I piatti tradizionali sono affiancati da proposte più innovative.

 

 

LA CIAU DEL TORNAVENTO – Treiso *

 La cucina di Maurilio Garola è tradizionale ma non troppo, originale e fantasiosa, tanto da meritare la stella Michelin. Basata sui grandi prodotti del territorio accuratamente selezionati, offre una qualità eccellente.

 

 

 

 

Prenota con noi il tuo pranzo o la tua cena speciale

in una della nostre "Stelle"!

 

Per informazioni e prenotazioni:

Booking Office Consorzio Turistico Langhe Monferrato Roero

info@tartufoevino.it - +39 0173 362562






CONSORZIO TURISTICO LANGHE MONFERRATO ROERO - P.IVA 02267590046 - email: info@tartufoevino.it - © Copyright 2012 - Tutti i diritti sono riservati - WinTrade Siti Turismo Web Agency